Chi siamo
La 2E Soluzioni Aziendali S.r.l. nasce da un’idea imprenditoriale degli attuali amministratori e titolari, che hanno saputo costruire una realtà giovanile, dinamica ed intraprendente. Il desiderio di crescita unitamente alla necessità di adeguamento ad un mercato complesso ed in forte espansione come quello della realizzazione di impianti tecnologici e di tecnologie informatiche, furono le cause della scelta di strutturare ed organizzare una realtà pronta a ricevere e superare ogni sfida.

Inseguendo ambiziosi traguardi, le aziende fondatrici decisero di abbandonare una linea di conduzione ed organizzazione artigianale per abbracciare soluzioni tecnologiche e gestionali più performanti. Sulla base di una continua e serrata ricerca di personale altamente qualificato e motivato.

La 2E Soluzioni Aziendali vanta il supporto di un team di progettisti affiatati e preparati per dare il via ad un cammino verso la conquista di un mercato fortemente competitivo come quello della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici e informatici con particolare attenzione alla business continuity e alla sicurezza.

L’approccio analitico e la ricerca di soluzioni tecnologiche e di alto livello qualitativo, hanno portato la 2E Soluzioni Aziendali ad essere ben presto un punto di riferimento per la PMI. Metodologia, precisione, costanza ed efficienza sono le parole che riecheggiano tra gli uffici della 2E Soluzioni Aziendali. La cura maniacale dei dettagli, la qualità delle soluzioni proposte sono gli imperativi e la passione di tutti i collaboratori e partner della struttura.

La Mission
La mission è quella di una piena collaborazione con il cliente per poter fornire le migliori soluzioni adatte a migliorare la produttività o a risolvere definitivamente i problemi, promuovendo l’implementazione di impianti tecnologici di ultima generazione, HW e/o SW secondo le esigenze dell’azienda, lungo tutto il percorso evolutivo dell’azienda stessa, sin dai primi passi.

E’ questa la carta vincente che ci consente di individuare nei nostri clienti i nostri migliori promotori.